Ora, avendo un’ottima visuale dai tuoi nuovi e diversi punti di vista, sei pronto per passare alla fase attiva del tuo percorso, l’unico freno ora è la paura. La paura di tutto ciò che ci appare per la prima volta, che abbiamo osservato attentamente, che crediamo faccia per noi ma ci intimorisce per ciò che crediamo possa nascondere.

Ho sempre associato questa paura a quella del buio, quindi non ci resta che spegnere la luce per un attimo e affrontare questo buio. Ci renderemo presto conto di tutti gli altri meravigliosi sensi che possediamo e che spesso non teniamo in considerazione, ma che ci aiuteranno a vedere, forse anche meglio di prima, perché tutto potrà essere udito, assaporato e toccato con mano.

    Autorizzo il trattamento dei dati secondo le condizioni presenti a questo link

    Arricchiremo ciò che prima era solo immagine e daremo tutto un altro significato alle cose, le conosceremo meglio e potremo decidere se farle entrare nel nostro spazio o meno. Ciò che non vedi o non conosci, non ti farà più paura, perché sperimentando il tuo buio, avrai imparato che un muro per evitarlo non dovrai necessariamente vederlo, basterà parlare e il veloce ritorno del suono della tua voce ti dirà che direzione prendere per evitarlo. Abbi fiducia di te, sperimenta, mettiti alla prova, verifica e cerca di conoscere ciò che di nuovo ti si pone davanti, divieni la tua personale luce che nessun buio potrà offuscare e illumina tutto ciò che si staglia nel tuo orizzonte.

    Scrivimi
    Chiamami